Se sei cliente di Poste Italiane e stai cercando un metodo semplice per controllare la lista movimenti del tuo conto online puoi scaricare e accedere all’app Bancoposta.
Si tratta di un’applicazione molto semplice da utilizzare, user-friendly e intuitiva.
App Bancoposta: cos’è e a cosa serve?
L’App Bancoposta è scaricabile sul proprio dispositivo Android o iOS e consente di controllare il saldo e la lista movimenti del conto corrente Bancoposta, delle Postepay, dei Buoni e Libretti.
Con il servizio “Le Tue Spese” sarà possibile avere una visione sintetica delle entrate e delle uscite secondo categorie di spesa e avere sotto attento monitoraggio la situazione finanziaria.
Grazie all’app Bancoposta è possibile trasferire denaro mediante bonifici, postagiro e girofondi verso i Libretti.
È possibile pagare i bollettini in modo semplice e ricaricare la tua Carta prepagata Postepay anche in automatico scegliendo la frequenza e la soglia, oltre che ricaricare la propria SIM.
Se si ha un Libretto Smart, un conto o una Postepay Evolution grazie all’app Bancoposta è possibile risparmiare velocemente con i versamenti ricorrenti e far contribuire gli amici e i parenti.
App Bancoposta: come richiederla?
È possibile richiedere il Conto BancoPosta e il Libretto Smart direttamente in App BancoPosta in poco tempo e comodamente ovunque ci si trova.
Si ricorda che l’associazione del proprio numero di telefono è possibile farla solo in ufficio postale o da ATM (nella sezione Sicurezza internet del menu Servizi e opzioni).
Si può scaricare gratuitamente l’App BancoPosta sul proprio smartphone IOS o Android, disponibile negli store dei Paesi UE.
È possibile abilitare i propri prodotti (Conto BancoPosta, carta Postepay e Libretto Smart) la prima volta per utilizzare tutti i servizi in App BancoPosta.
Grazie all’applicazione BancoPosta è possibile gestire in mobilità le operazioni online ed i risparmi. Inoltre, è possibile autorizzare i pagamenti online e in store in sicurezza!
App Bancoposta: come fare login?
Basta accedere con Codice PosteID o Impronta digitale o altri sistemi di riconoscimento biometrico.