Come noleggiare furgoni a Piacenza per la flotta aziendale

Pur contando poco più di centomila abitati, Piacenza è una città attivissima, con importanti realtà nei settori dell’agricoltura, dell’industria, dell’artigianato, dei servizi e del turismo.

Gran parte di questo movimento è dovuto alla posizione geografica della città emiliana, che rappresenta un punto cruciale tra la stessa Emilia, la Liguria, il Piemonte e la Lombardia. Non è un caso che anche Leonardo da Vinci la soprannominò Terra di passo.

In una località con queste caratteristiche non sorprende la crescita della richiesta di veicoli commerciali a noleggio. Molte delle attività che abbiamo citato all’inizio, infatti, rientrano tra i soggetti che più di frequente ricorrono all’utilizzo di un furgone.

Ovviamente ognuno di essi ha delle esigenze particolari, quindi è fondamentale sapere a chi rivolgersi per noleggiare un furgone a Piacenza che possa soddisfare le proprie necessità.

Chi contattare per noleggiare un veicolo commerciale a Piacenza

Per trovare il veicolo commerciale di proprio interesse è bene rivolgersi a ditte esperte nel settore che sappiano consigliare i clienti nella scelta del modello più adatto alle proprie necessità e al tipo di lavoro da svolgere. A questo proposito, una delle realtà di riferimento è Giffi Noleggi che propone un servizio di noleggio furgoni a Piacenza tra i più richiesti dagli utenti.

La ditta è attiva nel settore del noleggio da più di venti anni ed è presente su tutto il territorio nazionale con più di trenta sedi. Gli uffici di via Caorsana 31/33 sono il punto di riferimento per le imprese ed i privati che hanno bisogno di un furgone a noleggio a Piacenza e dintorni. L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 12:00 e tra le 14:00 e le 18:00, mentre il sabato è aperta solo la mattina tra le otto e mezzogiorno.

La procedura da seguire per prenotare il noleggio

Prenotare un furgone con Giffi Noleggi è davvero molto semplice. Per prima cosa bisogna collegarsi al sito ufficiale della ditta, poi si sceglie la categoria di mezzi a cui si è interessati (in questo caso veicoli commerciali), si seleziona la tipologia di furgone ed infine si indica il modello preferito. A questo punto basta inserire alcune informazioni e cliccare sul pulsante Richiedi ora per confermare la propria prenotazione.

Il centro prenotazioni di Giffi Noleggi gestisce tutte le richieste con tempistiche brevi e massima trasparenza. Le stesse procedure possono essere seguite anche da chi ha la necessità di noleggiare veicoli di altro tipo, come le piattaforme aeree, i mezzi per il sollevamento ed i mezzi per il movimento terra.

La gamma dei furgoni disponibili per le aziende ed i privati

Come accennato in precedenza, la richiesta di mezzi commerciali a noleggio può arrivare da svariati soggetti: imprese (soprattutto quelle del settore edile), artigiani, professionisti, imprenditori agricoli, trasportatori e così via. È in netta crescita anche la domanda da parte dei privati, che spesso decidono di noleggiare un furgone per fare dei piccoli traslochi o per trasportare carichi impossibili da gestire con una normale automobile.

Giffi Noleggi mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia gamma di veicoli. Oltre ai furgoni classici, disponibili nei formati mini, medio e maxi, è possibile noleggiare furgoni cubo cestinati, anche con sponda idraulica, furgoni con cassone, furgoni a doppia cambia, furgoni con cassone ribaltabile e gru, pulmini da nove posti e furgoni refrigerati, indispensabili per il trasporto di prodotti surgelati o freschi.