I migliori portali per fare investimenti in Borsa

Riuscire ad investire in Borsa con la consapevolezza di poter pervenire, nel minor tempo possibile, ad un guadagno degno di tale nome, è un’attività che necessita di un valido supporto tecnico figlio, a sua volta, di un’enorme esperienza sul campo. Risulta, quindi, piuttosto evidente quanto sia fondamentale l’aiuto fornito dalle piattaforme di trading online, veri e propri punti di riferimento per gli esperti e i novizi della finanza alla continua ricerca di una fonte di guadagno alternativa altamente remunerativa. Detto ciò, dopo aver imparato la teoria (che potrete apprendere su http://www.mercati24.com/dove-e-come-investire-in-borsa/) occorre compilare una lista dei broker più efficienti in circolazione elencandone i principali punti di forza.

Markets.com, piattaforma di trading online di proprietà della Safecap Investments, è un broker particolarmente ferrato su tutto ciò che riguarda le movimentazioni economiche appartenenti al Forex e ai CFD. Attraverso un deposito minimo di 100 euro, Markets.com assicura una serie di benefit di tutto rispetto: 40 tassi di scambio; bonus fino a 2000 euro; leva finanziaria con un rapporto di 1:200; spread sui 2 pips fissi. Oltre a ciò, il broker permette di aprire ben tre tipologie di conto (Standard, Premium e Classico), assecondando così le varie esigenze finanziarie di qualunque trader. Una ricca gamma di possibilità per un trading a regola d’arte.arton16776

Un altro capostipite dell’intermediazione borsistica è Plus500, piattaforma multifunzionale votata all’espletamento di attività il cui unico epilogo è una remunerazione alta e soddisfacente. Mediante un’evoluzione costante, nel corso di pochi anni Plus500 ha sviluppato una rete clientelare e finanziaria mastodontica che prevede la trattazione di qualsiasi tipologia di prodotto borsistico, dalle azioni ai CFD passando per le materie prime. Oltre ad un bonus di benvenuto e ad un deposito minimo di 100 euro, Plus500 garantisce un operato fluido ed ineccepibile ricorrendo a grafici, software interni e molto altro ancora in grado di non perdere mai di vista le variazioni tipiche del mercato borsistico.

Una menzione speciale la merita anche eToro, piattaforma per il trading online che si basa sulla diffusione ad ampio raggio del concetto di social trading, una pratica unica ed innovativa che ha come scopo l’interconnessione tra i vari trader sparsi per il globo per condividere esperienze, strategie vincenti e consigli finanziari.