Affittar casa nell’era di Internet

Se vuoi fittare la stanza che non usi più o una casa al mare che d’inverno è vuota, non basta più caricare un semplice annuncio in rete. Servono idee nuove e attenzione per i dettagli.

Non è più sufficiente gestire le prenotazioni, occorre, invece, rendere unico il soggiorno dei propri clienti.Tasi 2014 proroga tassa prima casa

Innanzitutto, l’appartemento che intendi fittare deve essere fornito di tutto, pulito e comodo.

Una cucina fornita di tutti gli accessori e tanti accorgimenti d’arredo renderanno la tua casa bella ed accogliente.

Il wifi, poi, è indispensabile ed un cestino con i prodotti tipici del posto sarà quel tocco in più che li farà tornare.

Il consiglio principale per arredare al meglio un ambiente è quello di scegliere uno stile ben preciso e rispettarlo sempre. Può essere classico, moderno o provenzale: l’importante è che sia sempre lo stesso in tutte le camere perchè il cliente non deve aver l’impressione di dormire tra oggetti sparsi alla rinfusa qua e là tanto per riempire.

Quando posti l’annuncio sui portali sii sincero ma mai banale, adopera un linguaggio semplice e diretto e traduci il testo in inglese, nel caso in cui turisti stranieri volessero sostare nel tuo appartamento.

Non trascurare le fotografie, sono di fondamentale importanza: tutti sappiamo che un’inserzione senza foto non viene presa proprio in considerazione.

Non dire bugie. I tuoi ospiti se ne accorgeranno, potrebbero sottolineare la questione nelle recensioni, potresti fare una brutta figura e perdere di credibilità.