Lampadari

Diphy linea light: ecco le caratteristiche di questi lampadari e i loro costi

L’attenzione nella scelta dei lampadari non è scontata perché essi durano per molto tempo, alle volte perfino per tutta la vita. Si devono pulire, affrontano un calore intenso dato dalla luce e dal surriscaldamento degli ambienti. Accumulano polveri ed è per questo che spesso si preferiscono dei modelli e tipologie che sono essenziali, con forme facili da poter pulire e che non hanno tante lavorazioni.

Una linea di lampadari realmente interessanti sono i Diphy linea light. Si trovano in vendita su internet e in negozi altamente specializzati o rivenditori autorizzati.

La Diphy linea light è conosciuta come una collezione di “petali luminosi”. Tramite il materiale trasparente, dove c’è una forte attenzione alle curve, che devono sembrare dei petali, si ha una buona diffusione di luce negli ambienti.

Lampadari di linea essenziale, caratteristiche

Coloro che si avvicinano alla scelta dei lampadari della Diphy linea light non possono non notare che si parla di una struttura realmente essenziale.

La parte estetica è composta da un pannello in PMMA trasparente che viene modellato con il laser. Si ha quindi una sorta di forma ondulata e morbida, come un velo, come un petalo, che ricade verso il basso. A tenere in sospensione il lampadario ci sono dei tiranti molto resistenti, ma particolarmente sottili. Essi sono in grado di sostenere interamente il peso del lampadario.

Il pannello è del tutto trasparente senza lasciare delle parti che siano ombrate. Inoltre, una volta acceso, non si vede la luce, ma si illumina direttamente questo petalo. Le caratteristiche della linea Diphy linea light sono realmente essenziali, ma uniche per l’effetto finale.

Nuove tendenze della linea Diphy light

L’arredo e la cura della casa richiedono delle forme essenziali. Va molto di moda il vintage o il minimal, ma perché si riesce a garantire un aspetto degli ambienti che sono ordinati. Per questo la Diphy linea light ha creato dei lampadari in grado di rappresentare una bellezza nuova, ma che è assolutamente unica nel suo genere.

Su internet è presente la collezione intera che potrà incuriosire e soddisfare i clienti che stanno arredando la propria casa.

Quanto costa un lampadario Diphy linea light

Data la tecnologia, i materiali usati e il design, la line di lampadari della Diphy linea light non è certo a buon mercato, ma si ha un accessorio unico e che rimane per tutta la vita.

I prodotti partono dalle 480 euro per arrivare a 1.500 euro. Per esempio il modello Stilnovo Led costa sulle 520 euro, mentre se si va nei modelli di quest’anno si arriva sulle 1.300 euro. Inoltre è da considerare le dimensioni che si desidera avere.